KeyOne con tastiera azerty e qwertz
Come sappiamo il KeyOne è uno dei telefoni più apprezzati dagli addetti ai lavori, principalmente perchè è fluido ed ha un’ottima autonomia, ma anche per la sua tastiera precisa ed in grado di restituire un feedback assolutamente unico rispetto agli altri device.
Fino ad oggi però il KeyOne è stato venduto con una sola tipologia di tastiera la qwerty il che, ad esempio per i francesi ed i tedeschi, può essere un fastidio visto che la utilizzano rispettivamente con layout azerty e qwertz; infatti a differenza delle tastiera a schermo la tastiera del KeyOne non può cambiare layout proprio perchè fisica.
Nelle ultime ore però sullo store online BlackBerry ha inserito la possibilità di scegliere il layout della testiera tra azerty,qwertz,qwerty UK e qwerty US.
LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini di Google Pixelbook, home mini e Daydream VR
Qualora siate interessati al prodotto e vogliate approfondire vi lascio qui in basso la scheda tecnica e la nostra video-recensione del BlackBerry KeyOne
Scheda tecnica:
- Dimensioni di 149.1 x 72.4 x 9.4 mm
- Peso di 180 grammi
- Display da 4,5″ pollici IPS LCD 3:2 con risoluzione 1620 x 1080 pixel, 433 ppi
- CPU Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con frequenza massima di 2 GHz
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB
- Fotocamera posteriore da 12 MP con apertura focale f/2.0 e dual flash LED dual tone
- Fotocamera anteriore da 8 MP con apertura focale f/2.2
- Connettività 4G LTE con VoLTE, Wi-Fi a/b/g/n/ac, dual-band, WiFi Direct, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, BDS2
- Batteria da 3505 mAh
- Android 7.1 Nouga
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/tNqUqjspo0o” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]