Ecco le prime immagini di Google Pixelbook, home mini e Daydream VR

|Google: tanti rumor su diversi prodotti in attesa del 4 Ottobre

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto dei rumor che mostravano le immagini dei due futuri smartphone di Google, i Pixel 2.

Oltre a questi però sono emerse anche informazioni in merito ad altri tre prodotti che sono: PixelBook, Google Home Mini e il Daydream VR.

PixelBook

Partiamo del primo prodotto, il Pixelbook, ovvero il prossimo convertibile dell’azienda americana con a bordo Chrome Os.

Dalle immagini è possibile notare la presenza di una usb tipo c, del jack audio e dei tasti volume sul lato sinistro; dalle informazioni emerse il PixelBook dovrebbe avere tre tagli di memoria 128Gb,256Gb e 512Gb le quali dovrebbero rispettivamente avere un costo di 1.1199$, 1399$ e 1749$.

   Google

Oltre all’immagine che ritrae il prodotto ne emersa acnhe un’altra avente come protagonista la ”Pixelbook pen”la sarà venduta separatemente al prezzo di 99$.

Google

LEGGI ANCHE: Gmail ed Inbox sono ora in grado di convertire gli indirizzi in link interattivi

Google Home Mini

Per quanto riguarda invece l’ambito smart speaker, l’azienda di Mountain View sarebbe pronta ad immettere sul mercato il Google Home mini, una versione appunto più compatta dell’attuale Google Home, caratterizzata de un design ellittico e finitura in tessuto.

Google

Il Google Home mini dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 49$.

Daydream VR

Altro prodotto che l’azienda americana dovrebbe lanciare duarnte la presentazione di ottobre dovrebbe essere il suo personalisiimo VR, al prezzo di 99$, qui sotto potrete vedere le tre presunte colorazioni , black, corallo e grigio chiaro.

Google

La presentazioni di tutti questi prodotti è attesa per il 4 Ottobre durante l’evento che vedrà come protagonisti principali i nuovi Pixel.

Fonte