EK-XLC Predator AMD Upgrade Kit: il kit per raffreddare a liquido le CPU AMD

La nota azienda slovena EK Water Blocks, ha presentato il kit che rende compatibile l’AIO Predator con le CPU AMD. Il kit è identificato con il nome EK-XLC Predator AMD Upgrade Kit, ed è compatibile con i socket 939, 754, 940, AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2 e FM2+.

ek-xlc-predator-amd-upgrade-kit-02-9ddcd5e161cf616965e0755e38b230211

Il kit in questione è costituito da viti e staffe di montaggio con backplate compatibili con i modelli Predator 240, Predator 240 con QDC e Predator 360 con QDC: dunque, l’upgrade kit è compatibile con ogni EK-XLC Predator revisione 1.1.

Leggi anche: EK-FC R9-390X TF5 | Nuovo waterblock full cover di EKWB

Il montaggio è veloce e semplice: basta posizionare e fissare le staffe sul già presente waterblock EK-Supremacy MX. Con questi due semplici passaggi, il Predator è pronto per essere utilizzato con le CPU AMD.

ek-xlc-predator-amd-upgrade-kit-01-83fb422fd0d66d220130161079a8c13f8

L’Upgrade Kit è disponibile in preordine sull’EK WebShop e presso i rivenditori autorizzati da oggi al modesto prezzo di 6,95 euro IVA inclusa. Quanti di voi hanno un dissipatore a liquido dell’EK Water Blocks ? Vi risulterebbe utile questo kit per rendere l’EK-XLC Predator compatibile con le CPU AMD? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.