Il mondo della tecnologia offre ogni giorno spunti di riflessione ed analisi. Le sfide che le aziende tech devono superare sono sempre maggiori e richiedono sforzi e risorse sempre più ingenti. Sotto questo punto di vista il tema della sicurezza online e delle minacce del web è quello di forse maggior interesse per le imprese. ZTE, leader del settore telecomunicazioni a livello globale, dimostra di credere ed investire nella sicurezza con il suo ultimo progetto che ci vede interessati in prima persona. E’ stata infatti scelta l’Italia, e Roma in particolare, per l’apertura del primo laboratorio Cybersecurity ZTE in Europa. Scopriamo di più insieme!
CUBERSECURITY LAB
L’istituzione del laboratorio di cybersecurity in Europa è una misura importante per ZTE. Il laboratorio di Cybersecurity mira infatti a fornire ai clienti globali, ai regolatori e ad altre parti interessate servizi di valutazione della sicurezza e strumenti per la migliore protezione online. L’azienda, dopo le fasi di analisi, collaborerà con le organizzazioni di sicurezza di livello mondiale per condurre congiuntamente valutazioni, certificazioni e corsi di formazione e consulenza.
SICUREZZA E SFIDE FUTURE
Il progetto del gruppo ZTE rientra nella policy aziendale di rafforzamento del brand a livello mondiale. Con opere incentivate a migliorare la sicurezza e la protezione globale attraverso il web, il colosso delle infrastrutture prova anche a dimostrarsi pronta per le sfide future. Pensiamo al 5G, settore nel quale ZTE si dimostra in prima linea, tecnologia dalla quale passeranno le nostre quotidianità future. Non solo quindi tecnologie applicate al servizio delle future necessità ma anche un occhio di riguardo ai temi fondamentali della sicurezza globale.