giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeNewsZTE ai vertici della rete 5G

ZTE ai vertici della rete 5G

Abbiamo più volte annunciato che un qualsiasi produttore o player tech non può pensare solo al momento attuale. Che si sia in posizioni di rilievo o che si sia attardati nel proprio settore, il mondo della tecnologia può sempre offrire cambiamenti. Avere un occhio agli scenari futuri è ciò quindi che permette alle aziende di prosperare. Solo con un ottima programmazione si è infatti in grado di sconfiggere i competitor e ottenere posizioni di leadership. Tutti elementi che caratterizzano ZTE. Che si tratti di temi importanti come la sicurezza, o della nuova rete 5G, il colosso delle telecomunicazioni è sempre in prima linea! Scopriamo insieme l’ultimo riconoscimento ottenuto dal brand.

INNOVAZIONE E FUTURO DELLA RETE

ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha ricevuto oggi, insieme a China Mobile Research Institute, il “Premio Innovazione Tecnologica per il Trasporto 5G” per la soluzione di rete sincrona ad altissima precisione 5G 2018-2019. Il premio, che ha dato un prestigioso riconoscimento alle rivoluzionarie innovazioni tecnologiche di China Mobile e ZTE, è stato consegnato al Workshop sulle Tecnologie e gli Standard di Trasporto rete 5G, organizzato dal Ministero cinese dell’Industria e dell’Informazione tecnologica a Shanghai.

ZTE leader 5G

5G ED APPLICAZIONI FUTURE

I costanti sviluppi e test sulla rete 5G rientrano nel progetto di ricerca di una sempre migliore localizzazione e tracciamento con minori ritardi possibili. ZTE sta infatti provando, assieme agli operatori locali, a spingere sul 5G per ottenere una sempre migliore penetrazione e qualità del segnale. Con una migliore precisione sarà infatti possibile vedere applicata la nuova rete per la futura produzione intelligente, internet sui veicoli, Smart City, Smart Home e industria 4.0.

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note