In queste giornate vi stiamo raccontando a più riprese delle nostre esperienze nel mondo pieghevole. Oggi nuovo articolo in tema “foldable” per raccontarvi già quelle che sono le prime indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy Z Flip 3. Si vocifera di diverse novità hardware importanti, ma anche di una postilla che potrebbe farvi storcere il naso… Ma procediamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli con questo articolo!
Z Flip 3 | Lancio rimandato?
Partiamo dal titolo e dalle potenziali note dolenti in merito al prossimo pieghevole in arrivo da samsung, ovvero i tempi. Per tutti coloro che speravano infatti in un lancio in contemporanea con i nuovi smartphone della linea S21 (che ricordiamo essere prevista in anticipo già su inizio 2021 e non in primavera come al solito) sono in arrivo brutte notizie. La nuova generazione di Flip è infatti attesa per l’arrivo sul mercato non prima del secondo trimestre del 2021, quindi dovremo armarci di pazienza.
Un ritardo ben accetto?
Questo ritardo potrebbe però essere in parte soppesato da Samsung con una serie di migliorie hardware non indifferenti. Tutte in merito sostanzialmente ai due display, quello esterno e quello interno, protagonisti già dell’attuale generazione. Z Flip 3 dovrebbe infatti ricevere in dono non solo un display esterno di dimensioni raddoppiate (alcuni leaks dicono addirittura triplicate) ma un display interno con il tanto richiesto dagli utenti refresh rate a 120 Hz. Due belle introduzioni quindi, per un passo in avanti che almeno su carta pare deciso rispetto alle attuali due generazioni di Flip disponibili all’acquisto.
Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito. Nel mentre non tardate nel commentare nel box qua sotto con i vostri pensieri in merito al mondo pieghevole. Vi aspettiamo!