mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeNewsYotaphone 2 & 3 Italia: insieme per il futuro!

Yotaphone 2 & 3 Italia: insieme per il futuro!

yotaphone21

Dopo aver conosciuto Yotaphone 2 sotto tutti gli aspetti, ecco che 3 Italia, lo aggiunge ufficialmente nel suo listino. Di seguito trovare il comunicato stampa.


IL RIVOLUZIONARIO YOTAPHONE2

ENTRA NEL LISTINO DI 3 ITALIA

Il nuovo smartphone di Yota Device è disponibile nei 3Store con offerte in Abbonamento e Ricaricabili

MILANO, 27 gennaio 2015 – Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, e 3 Italia, operatore leader nei servizi di Internet mobile, hanno stretto un accordo per la distribuzione in Italia di YOTAPHONE2. Grazie a questa collaborazione, i clienti “3” possono assicurarsi l’innovativo device acquistandolo nei 3Store oppure sul sito www.tre.it, in abbinamento a uno dei piani dedicati di 3 Italia. YOTAPHONE2 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese. In dettaglio:

• TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 30 euro al mese;
• TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-
LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 40 euro al mese.
YOTAPHONE2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet. Reduce da un grande successo di vendita e dopo aver ottenuto ulteriori riconoscimenti – tra i quali il prestigioso Envisioneering Innovation & Design Award durante l’ultima edizione del CES di Las Vegas, che premia i prodotti che meglio degli altri riescono a sintetizzare una forte innovazione tecnologica con un design unico – YOTAPHONE2 si delinea come un’assoluta novità nel mondo degli smartphone e ha rivoluzionato il modo nel quale siamo abituati a utilizzare i nostri device. Unico smartphone che permette di raggiungere fino a due giorni di autonomia in utilizzo con una singola carica, YOTAPHONE2 è tecnologicamente all’avanguardia e completamente personalizzabile, e consente notifiche immediate e visibili con un colpo d’occhio sul display sempre attivo Always-On di Yota.
“3 Italia da sempre offre ai propri clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione e YOTAPHONE2, con l’unicità dei suoi due display, è sicuramente un prodotto rivoluzionario all’interno di un mercato dove è sempre più difficile differenziarsi”, ha commentato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3 Italia. “Grazie ad un’offerta sempre più incentrata sul value-for-money, ancora una volta 3 Italia offre valore ai propri clienti, rendendo accessibile a tutte le tasche un prodotto top di gamma le cui caratteristiche si sposano perfettamente con i servizi e la rete Internet veloce di 3 Italia”.
“Poter annoverare anche 3 tra gli operatori mobili che propongono YOTAPHONE2 è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio”, ha dichiarato Andrea Coda, Italy Business Development Director di YotaDevices. “YOTAPHONE2 è una novità assoluta nel panorama della telefonia mobile e introduce un nuovo concetto di smartphone che coniuga innovazione, bellezza e funzionalità. Negli ultimi anni il mercato si era appiattito su una banale rincorsa al processore più veloce o allo storage più capiente, senza nessun reale beneficio per gli utenti. Con YOTAPHONE2 nasce una nuova generazione di smartphone e il lancio con 3, da sempre focalizzata sull’innovazione, è una conferma della nostra comune vocazione”.
Sottile, potente ed elegante, YOTAPHONE2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch, con personalità molto diverse tra loro. Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l’unicità di YOTAPHONE2: l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro.
Di seguito alcune specifiche tecniche di YOTAPHONE2:
• Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
• Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
• Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).
• 145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)

Samuele Bocchieri
Samuele Bocchierihttps://www.instamoney.it/samu_b90
- Deputy Editor-in-chief & Social Media Director di www.spazioitech.it - "Sono nato e vivo immerso nel barocco siciliano, innamorato della mia terra e del Val Di Noto. La mia passione principale è la tecnologia e la cucina, amo ciò che viene identificato come prodotto rivoluzionario."
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note