Xtrava Butterfly il wear per i genitori 2.0

Butterfly

I baby monitor sono prodotti interessanti per tutti i quei genitori che vogliono controllare i loro bebè cercando anche di riposare un pò più facilmente non andando ogni minuto a controllare il sonno della loro dolce creatura. Xtrava ha proprio creato un dispositivo per loro il Butterfly.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Huawei P30 Lite in Italia: tripla fotocamera e lente ultra-grandangolare a 369 euro!

Butterfly oltre a tenere traccia della respirazione del bambini, il sonno e altri parametri controllerà anche quando è il caso di cambiare il pannolino. Stiamo parlando di un vero e proprio wear per bambini che tramite sensori una volta agganciato a essi rileverà una serie di parametri durante il giorno. I sensori possono rilevare i movimenti, la respirazione e il sonno per andare poi a stilare un report che i genitori potranno consultare in tutta tranquillità tramite il loro smartphone. Per sapere quando cambiare il pannolino, Xtrava ha utilizzato un sensore di umidità così facendo riusciremo a rilevare quando il bambino è bagnato e necessità di essere cambiato. Butterfly è disponibile al preordine ad un prezzo di lancio di 99 dollari con un abbonamento premium di un anno dove potremmo salvare tutti i report e consultarli agevolmente. Il prezzo una volta finita la promozione sarà di 199 dollari.

Butterfly

VIAwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].