Indubbiamente Xiaomi ha iniziato la sua “invasione” nel vecchio continente, compresa l’Italia. Ormai i suoi dispositivi si possono acquistare tramite Amazon, ma persino attraverso la Grande Distribuzione. La sua presenza quindi al più importante evento Europeo non poteva che essere scontata.
LEGGI ANCHE: Pixel 2 XL due mesi dopo. Sono ancora convinto?
Già in passato aveva iniziato ad avvicinarsi al Mobile World Congress di Barcellona, mostrando il Mi5 allo stand Qualcomm e lo scorso anno con un evento. In questo 2018 però i giochi cambiano e la sua presenza sarà molto più consistente. Dalle informazioni che si hanno al momento, Xiaomi presenzierà per la prima volta la fiera spagnola con un proprio Stand. Sarà il 6B30 nella Hall 6.
Xiaomi: una presenza importante al MWC
Oltre alla sua presenza fisica, il vero interesse sarà rivolto anche al fatto che possa svelare il nuovo flagship, lo Xiaomi Mi7, proprio in occasiona di questo MWC 2018. Ovviamente l’unica speranza sarebbe legata ad un Keynote interno o esterno alla fiera. Ma per questo bisognerà aspettare l’inizio del prossimo mese quando eventuali inviti verranno inviati alle principali testate. Per il momento non si hanno però rumor relativi ad una conferenza stampa Xiaomi, facendo quindi presagire ad una semplice (seppur importante) presenza fisica nei padiglioni della fiera.
FONTE