Xiaomi Redmi Note 5 svelato da alcune slide di presentazione!

Nella giornata di ieri sono trapelate online 5 slide che dovrebbero essere presenti nella presentazione ufficiale dello Xiaomi Redmi Note 5 che pare avrà due versioni differenti: una con processore Snapdragon 630 ed una con processore Snapdragon 660.

Lo Xiaomi Redmi Note 5 adotterà un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione Full HD ed avrà un design simile a quello del suo predecessore, ma con un tasto frontale che integra il lettore di impronte digitali.

Come accennato prima il Redmi Note 5 sarà alimentato dai processori Qualcomm Snapdragon 630 e 660, con differenti versioni da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Lo smartphone dovrebbe essere un medio gamma che offre ottime prestazioni grazie al SoC che monta.

Il reparto fotografico dovrebbe fare un salto di qualità in quanto questo Redmi Note 5 dovrebbe adottare un sensore posteriore Sony IMX234 da 16 Megapixel con apertura f/2.0 ed uno anteriore da 13 Megapixel per selfie di qualità.

Infine a bordo dello Xiaomi Redmi Note 5 troveremo una batteria da 3790 mAh in un corpo di appena 7,5 mm di spessore, con supporto alla Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il prezzo dello Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe partire da almeno 1199 Yuan, circa 155 euro, un prezzo in linea con i modelli attualmente sul mercato.

FONTE