Parliamo sovente sulle nostre pagine di Xiaomi. Il brand cinese in grado di presentare prodotti con una velocità incredibile, oggi però è protagonista in un modo decisamente più particolare. Niente smartphone con display ultra avvolgenti o fotocamere da 108 MegaPixel saranno infatti elementi del nuovo progetto Xiaomi. Scopriamo infatti con l’articolo dedicato il nuovo E-Reader targato Xiaomi in arrivo a breve sul mercato!
E-READER XIAOMI
Xiaomi si lancia quindi alla conquista di un nuovo settore tech, dove finora non aveva praticamente esplorato orizzonti. Un settore dove il ruolo di Amazon pare imbattibile per tutti. Tranne che per il brand cinese. Il nuovo lettore di e-book targato Xiaomi dovrebbe infatti ispirarsi al design ed alle forme dei competitor Kindle, con il solito plus dell’ecosistema “Mi” all’interno. Per quello che riguarda la scheda tecnica, per quanto possa essere interessante questo dato su di un prodotto E-Reader, ci dovremmo trovare davanti ad un device su base Android 8.1 con supporto di 1GB di Ram e processore AllWinner Quad Core.
EXTRA
Al momento dell’articolo non sappiamo con certezza la data con la quale gli utenti potranno mettere le mani sul prossimo prodotto targato Xiaomi. Non sono quindi chiare tutte quelle informazioni extra, come per esempio la presenza di un jack audio o la compatibilità bluetooth e la certificazione IP contro i liquidi, in grado di disegnare un quadro completo dell’E-Reader. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito a questo segmento di mercato che potrebbe interessare a molti di voi!
E voi? Utilizzate E-Reader? Pensate che Xiaomi possa sfondare anche in questo settore e con questo prodotto? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici lettori!