Xiaomi presenta un’edizione del Mi6 dedicata a Jackie Chan!

A più di due mesi dalla data di lancio dello Xiaomi Mi6, avvenuta al 19 di aprile, l’azienda cinese decide di rendere omaggio ai 40 anni della jackie Chan Stunt Team, realizzando un’edizione limitata del suo flagship per rendere tributo all’attore e maestro di arti marziali.

Lo Xiaomi Mi6 Jackie Chan Edition non è stata mostrato, ma abbiamo potuto vedere la sua confezione di vendita, completamente nera, che riporta l’autografo di Jackie Chan. È probabile che lo Xiaomi Mi6 resti pressoché invariato, se non per la possibile presenza sul retro del medesimo autografo dell’attore.

Non conosciamo ancora quante copie di questa edizione limitata arriveranno sul mercato, ciò che sappiamo è che a livello hardware il Mi6 non cambierà e quindi sarà sempre un top di gamma, ma questa nuova variante sarà disponibile solo con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lo Xiaomi Mi6 Jackie Chan Edition avrà un prezzo di circa 300 Yuan, circa 40 euro, più alto dispetto alla versione classica. Cosa ne pensate di questa nuova veste dello Xiaomi Mi6? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE