Xiaomi | Nuovo teaser conferma la nuova gamma Mi9T

Xiaomi ha ora confermato su Twitter il nome per la sua nuova variante del Mi 9, rivelando che sarà effettivamente chiamato Xiaomi Mi 9T.

Sempre più rumor confermano che i nuovi Redmi K20 e K20 Pro si chiamerebbero Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro nel mercato Europeo.

 

Se il Mi 9T è davvero un Redmi K20 Pro con un nuovo nome e alcune modifiche, allora ricapitoliamo quali potrebbero essere le possibili caratteristiche del prossimo smartphone di Xiaomi.

Il nuovo telefono offre un chipset Snapdragon 855, una fotocamera selfie pop-up, una batteria da 4.000 mAh e una fotocamera posteriore tripla.

LEGGI ANCHE Redmi K20 e K20 Pro ufficiali | Flagship Killer?

Xiaomi ha pubblicato un’immagine su Twitter, mostrando un telefono senza una tacca con l’hashtag “#PopUpInStyle”.

Il messaggio ha anche confermato che questa è una variante Mi 9 che prenderà il nome di Mi 9T.
Non è chiaro se questo sarà letteralmente il Mi 9 con una fotocamera selfie pop-up o se è più simile a un telefono della serie Redmi K20 con il design del Mi 9.

L’idea più reale sarebbe quella di un redmi K20/pro rebrandizzato e con un design più vicino a quello di Mi9 e Mi9 SE, naturalmente ci sono caratteristiche che sono a favore di Mi9 ma è anche vero che un mix tra i due dispositivi potrebbe aprire scenari davvero interessanti.

Ora c’è solo da capire a quale prezzo arriverà lo smartphone e se sarà più costoso o più economico dell’attuale smartphone dell’azineda.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.