Xiaomi ha ora confermato su Twitter il nome per la sua nuova variante del Mi 9, rivelando che sarà effettivamente chiamato Xiaomi Mi 9T.
Sempre più rumor confermano che i nuovi Redmi K20 e K20 Pro si chiamerebbero Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro nel mercato Europeo.
Se il Mi 9T è davvero un Redmi K20 Pro con un nuovo nome e alcune modifiche, allora ricapitoliamo quali potrebbero essere le possibili caratteristiche del prossimo smartphone di Xiaomi.
Il nuovo telefono offre un chipset Snapdragon 855, una fotocamera selfie pop-up, una batteria da 4.000 mAh e una fotocamera posteriore tripla.
LEGGI ANCHE Redmi K20 e K20 Pro ufficiali | Flagship Killer?
Xiaomi ha pubblicato un’immagine su Twitter, mostrando un telefono senza una tacca con l’hashtag “#PopUpInStyle”.
Il messaggio ha anche confermato che questa è una variante Mi 9 che prenderà il nome di Mi 9T.
Non è chiaro se questo sarà letteralmente il Mi 9 con una fotocamera selfie pop-up o se è più simile a un telefono della serie Redmi K20 con il design del Mi 9.
L’idea più reale sarebbe quella di un redmi K20/pro rebrandizzato e con un design più vicino a quello di Mi9 e Mi9 SE, naturalmente ci sono caratteristiche che sono a favore di Mi9 ma è anche vero che un mix tra i due dispositivi potrebbe aprire scenari davvero interessanti.
Ora c’è solo da capire a quale prezzo arriverà lo smartphone e se sarà più costoso o più economico dell’attuale smartphone dell’azineda.