venerdì, Gennaio 17, 2025
HomeAndroidXiaomi Mi Pad 4 riceve la MIUI 10 Global Beta

Xiaomi Mi Pad 4 riceve la MIUI 10 Global Beta

Xiaomi ha annunciato il nuovo tablet Mi Pad 4 lo scorso 25 giugno. Il dispositivo è arrivato sul mercato con a bordo la MIUI 9 basata su Android Oreo. La società cinese, però, non ha perso tempo, infatti ha appena rilasciato una prima versione beta della ROM MIUI 10 in versione Global.

La versione beta global è identificata con il codice 8.7.5, il che significa che ha solo cinque giorni, poiché gli ultimi due numeri della compilazione di solito indicano la data di rilascio del pacchetto. Il pacchetto di aggiornamento alla nuova MIUI 10 ha una dimensione di circa 1.21 GB.

La nuova interfaccia utente l’abbiamo già vista a bordo del Redmi Note 5 (trovate il video qui in basso), ed è successivamente arrivata anche su altri terminali. La nuova MIUI introduce delle modifiche all’interfaccia grafica, ora più in linea con il prossimo Android P, promette prestazioni migliori e miglioramenti alla fotocamera, tra cui una migliore sfocatura e miglioramenti tramite AI. C’è anche un migliore supporto per le gesture, c’è la possibilità di effettuare una lunga pressione per avere più opzioni e viene implementata della tacca, sebbene non sia presente su Mi Pad 4.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

LEGGI ANCHE: LG Q6 | In arrivo Android Oreo con audio DTS:X 3D

Mi Pad 4 è il primo tablet che si unisce agli altri otto smartphone Xiaomi che hanno già ricevuto la versione Global Beta 8.7.5 della nuova MIUI 10. Secondo l’azienda, circa 30 dispositivi Xiaomi riceveranno l’aggiornamento del firmware alla nuova versione della MIUI entro i prossimi due mesi.

Vi ricordiamo che Mi Pad 4 è dotato di un display da 8” con risoluzione FullHD (1920 x 1200 pixel) con rapporto di 16:10, SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa-core AIE, 3 / 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 MP, apertura f/2.0 con HDR e modalità beauty, fotocamera frontale da 5 MP, apertura f/2.0, riconoscimento facciale, connettività USB-Type C, Bluetooth 5.0, Wi-Fi dual-band, LTE, GPS e slot nano-SIM, batteria da 6000 mAh.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note