Cari lettori di Spazio iTech, dopo il lancio di Xiaomi Mi5S e Mi5S Plus, si è smesso di parlare della vecchia serie “Note” di phablet che l’azienda ha prodotto circa un anno fa. A suo tempo erano uscite due versioni, una “Standard” che montava ancora il processore Qualcomm SnapDragon 801 e una “Pro” che montava l’ormai tristemente noto Qualcomm SnapDragon 810. Ci viene spontanea la domanda: Xiaomi ha ancora intenzione di lanciare questo device in una versione più aggiornata? I rumors facevano intendere che il lancio sarebbe avvenuto in poco tempo ma con l’avvento della serie Mi5S, non sappiamo più quando verrà effettivamente presentato il nuovo Mi Note 2.
Nella giornata odierna sono spuntate in rete alcune immagini che dovrebbero ritrarre il phablet in 6 colorazioni diverse: viola, rosa,verde, blu, celeste e oro.
Con tutta probabilità il retro di questo device si rivelerà un fake. Ci sembra fin troppo simile al Mi5 con la sola aggiunta di una fotocamera. Interessante è la parte frontale del dispositivo che non presenta tasti fisici. Per la prima volta vediamo il logo Mi posizionato centralmente al posto di un qualsiasi tasto home. Potrebbe celare il nuovissimo lettore di impronte digitali ad ultrasuoni.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!