mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeAndroidXiaomi Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710

Xiaomi Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710

La scorsa settimana, Xiaomi ha presentato l’attesissimo Mi Max 3 con a bordo il SoC Snapdragon 636 in Cina. Prima del lancio dello smartphone, vari rumor parlano anche di una versione più potente, chiamata Xiaomi Mi Max 3 Pro, con a bordo il SoC Snapdragon 710.

Tuttavia, l’azienda non ha parlato di questa versione durante l’evento di lancio, ma oggi, uno screenshot riguardante una “Tabella delle specifiche dei processore Qualcomm” è emerso su Weibo. L’elenco contiente varie informazioni sulle piattaforme mobile Snapdragon, tra cui notiamo uno smartphone chiamato Xiaomi Mi Max 3 Pro insieme a Xiaomi Mi 8 SE e Vivo NEX A, tutti alimentati dallo Snapdragon 710. Ciò indica che l’edizione SD710 di Mi Max 3 Pro potrebbe esistere.

Un rapporto del mese precedente aveva affermato che Mi Max 3 Pro sarebbe stato dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Alcuni dei rivenditori cinesi come JD.com hanno già messo a listino il modello Mi Max 3 Pro, ma non c’è alcuna conferma ufficiale sulla sua esistenza.

Le varianti di memoria da 64 GB e 128 GB di Mi Max 3, rispettivamente con 4 GB e 6 GB di RAM, sono già disponibili per l’acquisto in Cina. Questi modelli hanno rispettivamente un prezzo di 1.699 Yuan, circa 213€, e 1.999 Yuan, circa 250€.

Il Mi Max 3 è stato recentemente avvistato anche su AnTuTu con un punteggio medio di benchmarking di 118.471, il che dimostra che le sue prestazioni sono abbastanza vicine a smartphone con Snapdragon 660.

Mi Max 3 è dotato di un display LCD IPS da 6,99 pollici con risoluzione Full HD + e rapporto aspetto in 18:9. È dotato di una grande batteria da 5.500 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Il phablet dispone poi di una doppia fotocamera da 12 megapixel + 5 megapixel e un sensore di impronte digitali sul pannello posteriore. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel. Attualmente, lo smartphone è disponibile esclusivamente in Cina. Probabilmente, potrebbe arrivare sui mercati internazionali entro la fine del terzo trimestre.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note