La Explorer Edition di Xiaomi Mi 9 si mostra in tutta la sua bellezza!
Domani, 20 febbraio 2019, verrà svelato in Cina lo Xiaomi Mi 9. Potremo quindi ammirare il nuovo flagship dell’azienda cinese con qualche giorno di anticipo sulla presentazione europea. Essa infatti si dovrebbe tenere il 24 febbraio al Mobile Word Congress.
Come accadde l’anno scorso per il Mi 8, anche per questo Xiaomi Mi 9 saranno presenti differenti varianti fra cui la Explorer Edition. Xiaomi Mi 8 Explorer Edition è stata un edizione limitata presente solo in cina e che ha venduto poco. Nonostante questo è stata molto chiacchierata per il suo design originale e molto ricercato.
In queste ore, Lin Bin, il presidente di Xiaomi ha pubblicato tramite i social network dell’azienda due foto in cui possiamo ammirare in tutto il suo splendore lo Xiaomi Mi 9 in versione Explorer Edition.
Leggi Anche: Lo scanner d’impronte digitali di Xiaomi Mi 9 sarà il più veloce sul mercato
Xiaomi Mi 9 riprende il design del modello precedente. Troviamo un retro trasparente con delle componenti a vista e delle rifiniture di colore rosso. Ci sono alcuni elementi che saltano subito all’occhio. Il primo di questi è il cerchio presente nella parte centrale del dispositivo. Esso con ogni probabilità è il componente per la ricarica wireless, che dunque si direbbe confermata per Mi 9.
Il secondo elemento caratterizzante è il processore, infatti notiamo come sia presente un componente che propone la dicitura “Qualcomm Snapdragon”. Ovviamente si tratta del modello 855 con processo produttivo a 7 nanometri. Ma il fattore ancora più interessante lo si può notare nel trailer del film “Alita: Battle Angel” fatto in collaborazione con Xioami.
In tale trailer si vedono scene del film miste all’assemblaggio dello Xiaomi Mi 9 Explorer Edition. Qui possiamo notare come sotto al SoC sia presente una ventolina che pare possa girare durante l’utilizzo del dispositivo. Se fosse cosi, ci sarebbe un componente in movimento a vista. Questa sarebbe una cosa unica per uno smartphone.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.