Xbox One | Microsoft mette il turbo ai download con il nuovo aggiornamento

In queste ore Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento (rs1_xbox_rel_1610 161208-1218) per la sua console casalinga. Con questo nuovo aggiornamento è stata integrata una funzione davvero gradita da molti, ma soprattutto da chi utilizza esclusivamente le versioni digitali dei giochi, visto la pubblicazione di titoli sempre più pesanti ed avvolte tra lo scaricare ed installare ti si “ammazza” la voglia di giocarci. L’azienda di Redmond dunque ha migliorato le prestazioni di download in base alla velocità di connessione di ogni utente:

dbe8f0d6-ccbf-4e8e-ba1f-1652b84f566f

  • rete con velocità superiore a 100 Mbps, la velocità dei download aumenta sino all’80%;
  • rete con velocità inferiore a 100 Mbps, la velocità dei download aumenta sino al 40%;

Oltre a migliorare la velocità dei download, con quest’ultimo aggiornamento sono state migliorate anche le prestazioni del controller e le funzioni che permettono di riprodurre musica o audio di altro genere in background. Per maggiori informazioni vi invitiamo come di consuetudine a fare un salto sul sito ufficiale di Microsoft. 

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.