giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidWiko | Nuovo e-store Italiano con in esclusiva View3 Pro

Wiko | Nuovo e-store Italiano con in esclusiva View3 Pro

Wiko ha aperto ed inaugurato il nuovo e-store Italiano dove sarà possibile acquistare la nuova gamma di smartphone del 2019, accessori ed i nuovi prodotti IOT.

In esclusiva sullo store sarà possibile acquistare il nuovo flagship View3 Pro, di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda:

Il marchio franco-cinese ha lanciato il suo sito italiano di e-commerce, disponibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

Attraverso pochi e semplici clic, sarà possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IoT.

Dall’intuitivo menu l’utente potrà scorrere tra le varie proposte, selezionando quelle più rispondenti ai propri criteri di ricerca, privilegiando scelte, ad esempio, per fascia di prezzo, per colore o per caratteristica distintiva.

Wiko View3 Pro

Nell’ufficializzare la notizia, Wiko ha riservato proprio al suo e-store la disponibilità esclusiva del tanto atteso prodotto flagship della stagione, il View3 Pro.

Presentato in anteprima durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, View3 Pro è disponibile nell’e-store di Wiko nelle due versioni 128GB ROM + 6GB RAM e 64GB ROM + 4GB RAM. Il prodotto, racchiuso in una elegante back cover in vetro, si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica[1] e display full screen da 6,3″ con risoluzione FHD+ a garanzia di un’esperienza davvero immersiva.

LEGGI ANCHE Lenovo | Presentati nuovi prodotti per la casa, l’ufficio e il tempo libero!

Con l’apertura del suo e-store, il brand portavoce del concetto di “lusso democratico” sottolinea ancora una volta i passi fatti in avanti nel 2019: partendo dal restyling del logo e dal rinnovamento del claim, passando per un’importante espansione a livello internazionale con il recente ingresso negli Stati Uniti al fianco di uno degli operatori leader del mercato statunitense.

Oggi il marchio Wiko, nato a Marsiglia nel 2011, è presente in oltre trenta paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Nei mercati storici dell’Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4[2] in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone.

Nei suoi ultimi otto anni, l’azienda si è saputa così evolvere, mostrando importanti segni di maturità. Con l’apertura del suo e-store italiano Wiko ha rimarcato la sua prossimità al consumatore finale, offrendo un nuovo canale “always on” per l’acquisto, in tutta sicurezza, dei suoi device.

L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo LINK o accedendo direttamente al sito www.wikomobile.com

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note