WatchOS 7 ha portato una serie di nuove funzionalità e modifiche alla linea di Apple Watch esistente. Tuttavia, sembra che Apple debba affrontare dei problemi su Watch Series 3. I proprietari dei dispositivi si lamentano di riavvii casuali dopo aver installato watchOS 7 sui loro dispositivi. I loro orologi eseguono più riavvii al giorno. Inoltre include altri bug oltre a quello.
L’ultimo sviluppo proviene dai forum Apple e MacRumors in cui i proprietari di Apple Watch Series 3 si lamentano di riavvii casuali, blocchi, complicazioni che non vengono caricate e prestazioni lente. Apple ha rilasciato watchOS 7.0.1 ma Engadget segnala che non sembra aver risolto i problemi. Il problema persiste sulla Serie 3 ma altri dispositivi, inclusa la Serie 5, rimangono inalterati. Sebbene l’esperienza non sia eccezionale per i possessori di Watch Series 3, è probabile che venga corretta in una versione imminente.
watchOS 7 – Apple ha incluso la possibilità di abilitare più di un tipo di complicazione
Con watchOS 7, Apple ha incluso la possibilità di abilitare più di un tipo di complicazione. Ciò significa che puoi avere la stessa complicazione su diversi quadranti. L’azienda ha anche reso più facile condividere i quadranti con altre persone. Inoltre, anche Maps su Apple Watch ha avuto alcuni miglioramenti. Includono indicazioni per i ciclisti e consigli di servizio contestuali.
Apple Watch ora avvisa gli utenti se trascorrono troppo tempo in un ambiente rumoroso. Idealmente, vuoi trascorrere meno di 40 ore a settimana in un ambiente con un volume superiore a 80 decibel. WatchOS 7 ha anche apportato miglioramenti a Siri in quanto viene fornito con una dettatura migliorata che può essere utilizzata per rispondere ai testi o cercare utilizzando le query vocali. C’è anche una funzione per il lavaggio delle mani che ti aiuta a assicurarti di lavarti le mani regolarmente e per almeno 20 secondi.