Dopo l’indiscrezione di ieri sui possibili omaggi per la Festa della Donna, Vodafone presenta per la prima volta in Italia attraverso una dimostrazione la sua linea mobile 4G da 1,2 Gbps, dimostrando di essere ancora una volta un passo avanti rispetto a tutti gli altri operatori presenti nella nostra penisola. Questa innovativa rete è stata mostrata a Milano con l’utilizzo di apparati commerciali ed utilizzando tutte le frequenze radio disponibili.
Questa velocità di trasferimento dati permetterà a privati ed aziende l’uso di applicazioni di ultima generazione come realtà virtuale, utilizzo della telemedicina, domotica, ecc… Anche se si parla per il momento di una sperimentazione work-in-progress, siamo certi che in futuro potremo anche noi utilizzare questa innovativa rete 4G. Vodafone da alcuni mesi a questa parte sta investendo molto sulla sua rete LTE e raggiunge oggi 6100 comuni coperti in tutta Italia. Speriamo che tale rete arrivi da noi con un bundle dati abbastanza capiente e non i soliti inutili 2 GB.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.
Fonte: Vodafone.it
2 GB non bastano più… come minimo 4 al mese ne servono.
ti do ragione!
Hai perfettamente ragione, ma difficilmente si riesce a trovare una promozione ALL IN con 4-6 GB, che non costi un sproposito. Se si usa Facebook o Youtube poi diventano pochissimi quei 2GB 🙁