A partire dall’inizio di quest’anno, gli smartphone con colorazioni sfumate sul retro sono diventati una tendenza nel mercato, sopratutto grazie a Huawei. Attualmente, ci sono diversi smartphone che propongono colorazioni con un tale effetto sul retro.
Vivo ovviamente ha fatto del suo meglio per non restare indietro. Oltre a Vivo X21 e X23, ci sarà un altro smartphone con un pannello posteriore con un simile effetto. Sarà il nuovo Vivo Nex Star Trail Edition, una nuove edizione dell’attuale top di gamma dell’azienda. Il suo prezzo è di 3998 yuan, circa 500€. Lo smartphone è disponibile per il pre-ordine nei negozi online e offline e sarà in vendita dal 24 settembre.
Vivo Nex Star Trail Edition adotta una colorazione gradiente sul retro blu-viola. In realtà, il blu e il viola sono sempre stati un simbolo della moda. Pertanto, questi colori sono molto popolari tra i giovani utenti. Basandosi su informazioni chiare sulle attuali tendenze della moda, Vivo ha appunto lanciato il Nex Star Trail Edition in questa colorazione.
LEGGI ANCHE: Nubia Z18s | Immagini, video e certificazione TENAA
L’azienda ha affermato che il design di questo nuovo Vivo Nex Star Trail Edition è ispirato alla pioggia di meteoriti di notte. Usando la tecnologia di illusione olografica e il processo di incisione laser ad alta precisione su scala nanometrica, il blu e il viola si riflettono nelle decine di migliaia di unità diffrattive di illusione sulla parte posteriore, presentando un blu onirico sul retro del telefono e fornendo un viola effetto sfumato.
Allo stesso tempo, sotto l’illuminazione di una qualsiasi fonte di luce, le linee blu e viola del Vivo Nex Star Trail Edition scorrono dall’angolo in alto a destra a quello in basso a sinistra, come se la pioggia di meteoriti continuasse a passare dall’orizzonte.
Ovviamente non cambiano le specifiche tecniche, che saranno le stesse del Vivo Nex S.