mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeAndroidView4 Collection di Wiko disponibile nel suo e-store italiano

View4 Collection di Wiko disponibile nel suo e-store italiano

La View4 Collection di Wiko rappresenta la fascia media del mercato dell’azienda francese. View4 e View4 Lite sono dei dispositivi pensati per gli utenti che non hanno a disposizione un budget molto elevato. Il fatto che siano economici però non significa che non siano altrettanto performanti, anzi! Entrambi i device sono davvero funzionali per qualsiasi utilizzo.

View4 Collection

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Wiko, il marchio franco-cinese di telefonia, rende disponibile la View4 Collection anche all’interno del suo sito italiano di e-commerce, accessibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

 

Presentata ufficialmente in Italia a fine febbraio, la View4 Collection, naturale evoluzione della View3 Collection del 2019, dopo le principali insegne di elettronica di consumo, debutta sull’e-store di Wiko.

View4 e View4 Lite

 

La View4 Collection si compone di due nuovi device che, rispondendo al claim del brand Life never sleeps, conferma il focus di Wiko sull’autonomia della batteria.

View4 e View4 Lite sono infatti entrambi dotati di batterie long lasting, rispettivamente da 5000 mAh e 4000 mAh, che garantiscono, nel caso del View4, fino a 3 giorni di autonomia certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.

Caratteristiche tecniche principali

Tra le altre feature, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scatti di paesaggi e di gruppo, il display full screen 20:9 da 6,52” per massima immersività, ma anche estrema ergonomia, e la memoria extra-large con configurazione 64+3GB nel caso del View4 e 32+2GB per il View4 Lite.

Completano la View4 Collection un prezzo accessibile, da sempre in linea con la mission di “democratizzazione della tecnologia” di Wiko, ma anche un’attenzione al colore e al design. View4 è disponibile in tre colorazioni ad effetto glossy Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green che creano un particolare effetto arcobaleno sotto la luce naturale o artificiale, mentre View4 Lite ha la back cover in due diverse finiture: effetto glossy per il Deep Blue, finitura opaca per le tonalità Deep Gold e Deep Green.

Prezzo e disponibilità

View4 è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 159,99€. View4 Lite è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 129,99€.

L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo LINK o accedendo al sito www.wikomobile.com

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note