sabato, Gennaio 18, 2025
HomeAndroidUfficiale LG Signature Edition, un V35 ThinQ di lusso

Ufficiale LG Signature Edition, un V35 ThinQ di lusso

LG ha annunciato oggi il nuovo LG Signature Edition 2018, il successore della LG Signature Edition dello scorso anno. L’ultima novità della serie Signature è essenzialmente un LG V35 ThinQ con scocca in ceramica e zirconio sul retro per proteggerlo dai graffi.

Proprio come lo smartphone LG Signature di prima generazione, l’LG Signature Edition 2018 verrà fornito con cuffie Bang & Olufsen (B & O) Beoplay H9i in maniera del tutto gratuita, ed inoltre gli utenti avranno anche la possibilità di incidere il proprio nome sul retro dello smartphone e sulla custodia a portafoglio in pelle.

Il dispositivo è disponibile in bianco e nero e sarà in vendita dal 13 agosto dopo un periodo di pre-ordine che inizierà da oggi. Il prezzo è di 1999800 won sudcoreano, che al cambio sono oltre 1500 €. Lo smartphone sarà disponibile in sole 300 unità e sarà disponibile esclusivamente in Corea del Sud.

LEGGI ANCHE: Honor Note 10 presentato ufficialmente in Cina

Oltre a uno storage interno aggiornato e una parte posteriore in ceramica e zirconio resistente ai graffi, lo smartphone LG Signature Edition 2018 è praticamente un LG V35 ThinQ presentato un po’ di tempo fa. Lo smartphone sarà quindi dotato di un display QHD+ OLED HDR10 da 6 pollici con risoluzione di 2880 × 1440 pixel e rapporto in di 18:9, SoC Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, che può essere espansa ulteriormente utilizzando uno slot per schede microSD fino a 2 TB.

Il dispositivo è dotato di una batteria da 3300 mAh completa di ricarica wireless e sarà dotato di sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Sul frontale della fotocamera, l’LG Signature Edition 2018 è dotato di una doppia fotocamera da 16 megapixel sul retro con AI, un sensore con apertura f / 1.6 e obiettivo grandangolare di 71 gradi, un altro sensore con apertura f / 1.9 con un super obiettivo grandangolare da 107 gradi, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel con obiettivo grandangolare da 80 gradi.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note