Ieri Honor, insieme a Honor 8X e Honor 8X Max, ha anche introdotto Honor Band 4, nuovo wearable successore di Honor Band 3. Scopriamola insieme.
Honor Band 4, scheda tecnica
- Display touch AMOLED da 0,95 pollici
- Bluetooth 4.2 LE, NFC, compatibile con Android 4.4 (o successivo) o iOS 9.0 (o successivo)
- Pedometro, tracker del sonno e attività fisica, promemoria sedentarietà
- Sensori a 6 assi; sensore di rilevamento a infrarossi
- Sensore di frequenza cardiaca continuo
- Notifica di chiamata e messaggio, funzione di disattivazione della chiamata in entrata
- Resistente all’acqua e alla polvere (50 metri / 5 ATM)
- Dimensioni: 43 × 17,2 × 11,5 mm
- Peso: 23 g
- Batteria da 100 mAh con fino a 14 giorni di utilizzo, 20 giorni in standby
Honor Band 4 è dotata di un display AMOLED da 0,9 pollici con vetro curvo 2.5D, pulsante Home, rilevamento continuo della velocità e resistenza all’acqua fino a 50 metri con riconoscimento di molte attività sportive, compreso il nuoto.
Grazie alla tecnologia Huawei TruSleep 2.0 utilizza lo spettro della dinamica accoppiata cardiopolmonare (CPC) per monitorare la struttura completa del sonno, incluso il sonno profondo (REM) per analizzare il sonno e offrire consigli personalizzati. La tecnologia della frequenza cardiaca Huawei TruSeen 2.0 offre un monitoraggio cardiaco continuo 24 ore su 24 durante la corsa, a piedi, in bicicletta e altro ancora.
La società ha anche presentato Honor Band 4 Running Edition con schermo POLED in bianco e nero, senza il sensore della frequenza cardiaca e una batteria più piccola da 77 mAh con fino a 20 giorni di standby. Il sensore a 6 assi offre un migliore rilevamento della corsa misurando cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo, modello di piede, impatto di atterraggio, e tanto altro. È anche resistente all’acqua fino a 50 metri.
Honor Band 4 è disponibile nei colori nero, blu e rosa ad un prezzo di 199 yuan (circa 25€). Honor Band 4 Running Edition è disponibile nei colori nero, blu, rosso, giallo, verde e rosa ad un prezzo di 99 yuan (circa 12€). Entrambe queste saranno in vendita in Cina dal 20 settembre.