mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeNewsTOSHIBA MIGLIORA I DEVICE BUSINESS

TOSHIBA MIGLIORA I DEVICE BUSINESS

TOSHIBA annuncia,nella giornata odierna, alcuni aggiornamenti per tre dispositivi delle famiglie di notebook da 15” Satellite Pro e Tecra, che offrono una connettività immediata, migliore sicurezza e un mobile working più efficiente. I prodotti aggiornati sono Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC che da oggi diventano ancora piu’ SMART e SICURI.

MAGGIORE CONNETTIVITA’ E PRODUTTIVITA‘:Oltre alle numerose opzioni di connettività già presenti su questi modelli, che includono anche gli slot HDMI e RGB, è stata aggiunta una porta USB-C all’avanguardia. Questo non solo abilita la connessione USB 3.1(piu veloce e sicura), ma aumenta anche il numero di porte comuni per collegare numerose periferiche.

LEGGI ANCHE:Dyson pronta a lanciare uno zaino contro lo smog

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO:Dotato di livelli multipli di sicurezza, interni ed esterni, come password HHD e Advanced Encryption (TPM 2.0), ora gli utenti del nuovo Satellite Pro A50-EC hanno a disposizione anche l’opzione di SecurePad™ con il sensore fingerprint Synaptics® Natural ID, un nuovo touchpad che integra un lettore di impronte digitali. Oltre al SecurePad™ integrato, Tecra A50-EC è dotato di telecamera IR per l’autenticazione opzionale del volto attraverso Intel® Authenticate e Windows Hello.

“Questi aggiornamenti,all’avanguardia dei dispositivi all’interno della nostra gamma business, dimostrano il nostro impegno nel voler offrire notebook più veloci, potenti, sicuri e funzionali per i professionisti in movimento”, ha dichiarato Damian Jaume, Managing Director, Toshiba Client Solutions Europe

Satellite Pro A50-EC

I notebook E-Generation di Toshiba si caratterizzano per design elegante, elevata sicurezza, connettività senza interruzioni e affidabilità. Le prestazioni e l’efficienza sono massimizzate dalla potenza del processore Intel® Core™ di ottava generazione. I nuovi Toshiba mettono in luce la profonda competenza del brand offrendo dispositivi resistenti e pratici progettati per offrire un’esperienza ultra-mobile senza compromettere potenza e performance elevate.

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note