mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeGuideTop 5 Speaker Portatili | Quale scegliere e perché

Top 5 Speaker Portatili | Quale scegliere e perché

L’utilità degli speaker portatili è spesso sottovalutata, ma questi hanno la capacità di creare l’atmosfera desiderata, in qualsiasi luogo e in un istante.

Iniziamo quindi a parlare delle 5 opzioni secondo me migliori, per tutte le situazioni. Ho scelto dispositivi di varie dimensioni, in maniera tale che ognuno di voi possa scegliere come sempre, quello che più si sposa con l’utilizzo e con le vostre necessità. Iniziamo.

1. Anker SoundCore Mini

Amazon

Anker è un brand che si è ormai ritagliato uno spazio quasi fisso nelle mie Top. Questo è in particolare uno speaker molto compatto ed affidabile, non viene infatti sacrificata la qualità del suono per renderlo così piccolo. E’ infatti in grado di riempire una stanza grande con il suo suono senza troppi sforzi, e la batteria ha una buona durata.

2. JBL Xtreme

Amazon

I bassi di questo speaker vi lasceranno basiti, rispetto al suo form factor sono infatti spropositati. Riesce a supportare la qualità audio di tutti i generi di musica. Tra le reviews, viene addirittura comparato alla Bose Soundlink e UE Megaboom dicendo l’output di questa è addirittura superiore.

3. Beats Pill+

Amazon

Per chi possiede un iPhone, questo è il miglior speaker portatile. Infatti può essere addirittura ricaricato attraverso cavo lightning. Il suono è ottimo, la batteria dura al lungo e la qualità costruttiva è al top tra gli speaker in questa lista. Soluzione elegante e performante.

4. JBL Flip 4

Amazon

Per chi viaggia è uno dei migliori speaker portatili sul mercato. E’ infatti potente, compatto e la batteria ha una lunga durata. E’ anche impermeabile, ottimo quindi per le situazioni più difficili all’aperto. Il tessuto che lo riveste è inoltre resistentissimo e facile da lavare per rimuovere la polvere. Ottima scelta ad un prezzo accettabile, specialmente per quanto riguarda la sua qualità costruttiva.

5. Anker Soundcore 2

Amazon

Lo speaker con la durata della batteria più lunga di tutti, fino addirittura a più di una settimana. Il design è semplice ed accattivante, e la qualità audio è veramente al top. In poche parole è un’ottima soluzione sia per viaggiare, che come supporto audio domestico. E’ uscito il modello successivo adesso, ma per la qualità che questo ancora oggi possiede è la mia scelta consigliata anche in rapporto qualità prezzo. Consigliato per tutti.

A voi la scelta tra queste, che sono comunque tutte delle ottime scelte. Buoni acquisti, restate sempre informati con i nostri articoli, e a presto!

Lorenzo Di Palma
Lorenzo Di Palma
Sono un appassionato di tecnologia, specialmente dei dispositivi mobili. Mi piace condividere le mie idee ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità, se cercate consigli quindi potrei essere l'uomo che fa al caso vostro! 😎
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note