Vi ho già parlato dei migliori brand di cover per iPhone in passato, ma adesso che il nuovo iPhone SE è una realtà consolidata e diffusa voglio scendere nello specifico. Oggi infatti vi propongo le cover secondo me migliori in assoluto per questo modello specifico di iPhone.
Il fatto che sia uno smartphone davvero tascabile, lo rende estremamente comodo e funzionale per chi ha una vita sempre in movimento. Nonostante le dimensioni ridotte e lo schermo molto piccolo, con il suo chip di ultima generazione ha tutto il potenziale di diventare il nostro “ufficio portatile“. E’ quindi il caso di equipaggiarlo adeguatamente.
1. Cover Olixar Novashield Bumper
Una cover che offre protezione di alto livello, restando comunque sottile. Con il suo retro trasparente ed i lati in policarbonato nero, evita sia urti che graffi e si sposa bene con il design del nuovo iPhone. I tasti mantengono la loro corsa ed il loro feedback molto bene, e grazie alle sue sacche d’aria riesce a distribuire l’impatto in caduta in maniera omogenea su tutta la sua struttura, smorzandone così la potenza.
2. Cover Totallee Thin iPhone SE
Una cover assolutamente Minimal, anche in termini di protezione però. E’ infatti estremamente sottile, lascia il telefono nella sua dimensione originale proteggendolo da eventuali graffi o scheggiature. In pratica è come una seconda pelle per il vostro iPhone. E’ disponibile in vari colori, e se la vostra priorità è quella di mantenere il vostro iPhone sottile è la cover che fa al caso vostro.
3. Cover Spigen Tough Armor
Ormai un punto di riferimento autoritario nel mondo delle cover, Spigen mette a disposizione la sua linea Tough Armor anche per l’iPhone SE. Cover che offre un grado di protezione militare. E’ progettata per chi maltratta il proprio telefono, con i bordi rialzati davanti anche per una protezione frontale. Sul retro è anche presente uno stand per tenerlo sollevato in orizzontale. Nonostante lo spessore aggiunto, mantiene la compatibilità con la ricarica wireless.
4. VENA Wallet Case
Di solito non sono un fan delle cover a portafogli, ma questa vale davvero la pena dell’acquisto. Il suo design “smart” infatti permette un altissimo livello di protezione, affiancato ad una funzionalità superiore a tutte le altre cover in questo articolo. Infatti è integrato uno slot che può contenere fino a 3 carte, ed il flap sul retro funziona anche come stand. Non è compatibile con la ricarica wireless, ma ha tante altre features.
5. Apple iPhone SE Leather Case
Ovviamente non poteva mancare la cover ufficiale Apple, nella sua variante in cuoio che la rende sempre la preferita tra gli utenti iPhone. E’ infatti soffice al tatto, offre un buon livello di protezione e col tempo mantiene la sua estetica. Certo se volete proteggere al meglio il vostro dispositivo, vi consiglio di optare per una cover più performante, ma se cercate l’eleganza con questa siete al posto giusto.
Come sempre restate aggiornati sui nostri articoli, e a presto!