Un’importante aspetto della tecnologia è sicuramente rappresentato dal mondo della musica. La passione che accomuna molti di noi infatti ha saputo godere di tutte le innovazioni e trasformazioni del mondo tech per poter continuare ad espandersi ed evolversi. Una delle modifiche principali è sicuramente rappresentata dai servizi di musica on demand in streaming, capaci di trasformarci in dj personali delle nostre canzoni preferite. In questo scenario si è inserito TIDAL, famosissomo portale di streaming musicale, che oggi annuncia un’importante partership con Bershka, il famoso nome della moda e dell’abbilgiamento. Scopriamo di più!
TIDAL x BERSHKA
La piattaforma globale di musica e entertainment collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale “Corner TIDAL” in diversi store Bershka in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. Ogni corner presenterà un’ esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l’applicazione TIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).
NEGOZIO BERSHKA A MILANO
Lanciato recentemente nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire. La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi e partecipare a promozioni dedicate! Questo è solo l’inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.
Per scoprire tutti i dettagli della nuova iniziativa che vede interessati i due brand, vi lascio al LINK dedicato.
Per contuniare invece la lettura sul nostro blog, accedete alla nostra ultima notizia inerente tutte le ultime novità presentate da Xiaomi!