mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeAndroidTelegram si aggiorna | Versione 2.2 con tantissimi update

Telegram si aggiorna | Versione 2.2 con tantissimi update

Se siete nostri follower affezionati, saprete bene il ruolo di Telegram all’interno del nostro mondo tech. Abbiamo infatti scelto questo social per interagire con voi in maniera diretta e veloce. Siamo infatti presenti con diversi gruppi, a partire da quello aperto per dialogare e conversare con noi fino ad uno dedicato a tutte le offerte tech, per cercare di coprire tutte le vostre esigenze. Quando Telegram si aggiorna quindi è sempre un momento importante, per scoprire quali nuovi servizi possano entrare nella nostra orbita grazie proprio agli update. Scopriamo oggi il dettaglio della nuova versione 2.2 di Telegram, grazie a questo nuovo articolo dedicato.

Telegram si aggiorna | Versione 2.2 con tantissimi update

L’aggiornamento della versione 2.2 aggiunge i Video del profilo insieme a funzionalità migliorate per le Persone vicine, condivisione illimitata di file fino a 2 Gigabyte ciascuno, mini miniature per la tua lista chat e le tue notifiche, le statistiche dei gruppi e molto altro“. Questo l’header dell’articolo di descrizione di questo nuovo update di telegram rilasciato dagli sviluppatori stessi, visionabile per intero a questo LINK. Qui di seguito il rimando ad alcuni degli aspetti più importanti legati a questa nuova versione.

Telegram protagonista di un nuovo update

Video del profilo

Ora è possibile caricare un video sul tuo profilo – e scegliere un fotogramma che verrà utilizzato come immagine statica del profilo nelle chat. Registra i tuoi momenti di azione, o fai l’occhiolino e saluta le persone come se fossi in una foto magica di Harry Potter”.

Miglioramento Persone vicine

I video profilo rendono incontrarsi con nuove persone una dozzina di volte più interessante, e per l’occasione abbiamo potenziato la sezione Persone vicine. Quando qualcuno ti scrive usando la sezione Persone vicine, vedrai quanto è lontano. Quando inizi una chat con qualcuno vicino, Telegram suggerirà uno sticker saluto per rompere il ghiaccio. Per fortuna, tutti i nostri sticker sono estroversi“.

Mini miniature

Ti sei mai chiesto se la foto in arrivo è solo un altro meme o quel selfie che stavi aspettando? Fatti subito un’idea di cosa contengono i media in un messaggio grazie alle nuove miniature nella lista chat.

Queste quindi soltanto alcune delle nuove opzioni presenti in questo nuovo update di Telegram. Vi ricordiamo l’invito, tramite link a metà articolo, a visionare tutte le più recenti implementazioni, in merito da non perdervi nessuna delle nuove funzioni! Vi aspettiamo nei nostri gruppi!

SourceTelegram
Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note