mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeAndroidTelegram si aggiorna con tante novità!

Telegram si aggiorna con tante novità!

In queste ore è giunto un aggiornamento importante per la famosa applicazione di messaggistica istantanea Telegram. Il nuovo aggiornamento fa di Telegram un’applicazione ancora più competitiva ed allettante. Quali sono le novità integrate con il nuovo update?

bl1222

  • Modifica dei messaggi – sarà possibile modificare il messaggio inviato fino a 48 ore successive all’invio. Una volta modificato il messaggio verrà distinto con la parola “modificato”, per evidenziare che il messaggio originale è stato modificato;
  • Menzioni nei gruppi sarà possibile citare la singola persona all’interno dei gruppi, ponendo la @ prima del nome e selezionando la persona dalla lista che ci verrà mostrata;
  • Recenti nella ricerca – per velocizzare la ricerca, è stata inserita all’interno della lista contatti una sezione che ci indica le persone che abbiamo contattato di recente;
  • Bot recenti – schiacciando sul tasto allegato e scorrendo verso l’alto ci verrà fornita la lista dei bot utilizzati di recente.

Leggi anche: Spazio iTech su Telegram | Ecco dove trovarci!

È stato inserito anche un pulsante per la condivisione veloce di bot, canali e gruppi pubblici, mentre le notifiche dei messaggi mostrano l’emoticon legata allo sticker che invieremo. Su iOS, infine, sono state aggiunte altre due funzioni:

  •  Posizione del punto esatto in cui si è rimasti all’interno di una chat, passando anche ad un’altra conversazione;
  •  Oltrepassare i messaggi non letti in una conversazione effettuando uno swype dall’alto e cliccando il contatore.

Queste sono le novità introdotte dall’aggiornamento, che rendono la piattaforma ancora più entusiasmante per tutti noi che ne facciamo uso. Voi cosa preferite: Telegram o Whatsapp? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech. Nell’attesa dei vostri commenti, vi ricordo che è possibile seguirci ed avere un confronto diretto sui nostri gruppi Telegram:

bl

Vi aspettiamo!
Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note