L’anno scorso TCL ha provato il grande rientro nel nostro mercato tech europeo per quanto riguarda il segmento mobile smartphone. Dopo aver visto quindi il comunque discreto esperiemento rappresentato dal TCL Plex, quest’anno l’azienda era chiamata alla riconferma alla prova delle vendite. Grazie a due modelli in particolare, che in queste ore sono protagonisti di interessantissimi sconti su Amazon, questo percorso di espansione sta proseguendo nella direzione desiderata da TCL. Riscopriamoli insieme, in attesa magari di poterli provare con mano per poterveli raccontare in prima persona!
TCL ci riprova | Sconti per TCL 10 PRO e TCL 10L
Questi due smartphone targati TCL sono destinati a due segmenti diversi di mercato, pur cercando a modo loro di mantenere il miglior rapporto qualità prezzo possibile nella fascia media/media alta del mercato tech android. Complice un periodo promozionale, della cui durata non possiamo garantirvi dato il numero limitato di scorte, questo rapporto qualità prezzo sarà ancora più evidente. Di seguito il riassunto con le caratteristiche tecniche peculiari di questi due device ed il link diretto all’acquisto su Amazon
TCL 10 PRO
- Display 6.47” fhd+ amoled curved 19.5:9, nxtvision technology
- Quad camera 64mp + 16mp super wide + 5mp macro + 2mp low-light (dual flash, hdr, video 4k..)
- Fotocamera anteriore 24mp
- Ram 6gb
- Memoria interna 128gb
- Sensore d’impronte digitali su display e riconoscimento facciale
- Super bluetooth fino a 4 device collegati
- Batteria 4500mah con reverse charging
TCL 10L
- Display 6.53” fhd+ LCD dotch 19.5:9, nxtvision technology
- Quad camera 48mp + 8mp super wide + 2mp macro + 2mp profondità (dual flash, hdr, video 4k..)
- Fotocamera anteriore 16mp
- Ram 6gb
- Memoria interna 64gb
- Super bluetooth fino a 4 device collegati
- Batteria 4000mah
- Sistema operativo android 10
- processore qualcomm snapdragon 665
- Sensore d’impronte digitali e riconoscimento facciale
In caso aveste domande e commenti, non esitate a riempire il box dei commenti qua sotto. Vi aspettiamo anche sui nostri social Instagram e Telegram, per parlare direttamente insieme a voi delle news tech del momento!