Ebbene si, Street Fighter V continua a far parlare di sè. La novità di oggi proveniente dall’EVO 2017, la famosa rassegna di tornei picchiaduro, è che sta per essere pubblicato un nuovo personaggio che andrà ad aggregarsi al corposo roster di combattenti dello storico videogame picchiaduro prodotto da Capcom: stiamo parlando di Abigail.
Un nuovo personaggio tutto da scoprire
Il possente Abigail (da come potete notare dalla foto) è apparso per la prima volta all’interno del Arcade Adventure datato 1989 dal titolo di Final Fight prodotto sempre dalla storica software house di Osaka, vale a dire la Capcom per SNES, dove vestiva i panni del boss del penultimo livello dello stesso videogame. Il lottatore è un tenente della Mad Gear Gang e, come si può facilmente prevedere dalla sua enorme statura, non avrà di certo molti problemi a ricorrere alla sua forza bruta per battere tutti i suoi nemici.
Questo nuovissimo personaggio si unirà al numeroso roster di Street Fighter V a partire dal prossimo 25 luglio 2017, all’interno di un DLC che introdurrà anche una nuova arena chiamata Metro City Bay Area, ispirata ovviamente allo stage di Abigail in Final Fight. Ricordiamo infine che Street Fighter V è al momento disponibile per PC Steam e PlayStation 4.