Recentemente il publisher EA Dice ha annunciato dei nuovi dettagli riguardo la modalità multiplayer della Beta del nuovo Star Wars: Battlefront II. Durante il corso di questa Beta, i gamers potranno giocare la missione Naboo: Theed in Galactic Assualt, già mostrata durante lo scorso E3 2017 di Los Angeles. Inoltre, i videogiocatori potranno pilotare i leggendari veicoli di Star Wars nella modalità Starfighter Assualt Battle. EA ha dichiarato che rilascerà maggiori informazioni su questa modalità al prossimo Gamescom 2017 di Colonia che sarà dal 22 al 26 agosto 2017.
Spade laser e tanti oggetti da utilizzare
Lo scorso mese, è stato reso noto che i videogiocatori che preordineranno Star Wars: Battlefront II riceveranno anche una Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, lo storico Mastro Jedi. Inoltre, i gamers potranno ottenere degli oggetti casuali aprendo dei loot box, simili a quelli che si possono trovare in titoli come Overwatch oppure Call of Duty.
Infine, sono state finalmente rese note le date di questa Beta, di cui è anche stato rivelato che sarà aperta: l’Open Beta di Star Wars: Battlefront II verrà pubblicata esattamente dal 6 al 9 ottobre. Chi avrà preordinato il videogioco, avrà accesso alla Beta pubblica ben 2 giorni prima di chiunque altro, a partire, dunque, dal prossimo 4 ottobre. Star Wars: Battlefront II verrà pubblicato il prossimo 17 novembre e sarà disponibile per le piattaforme Playstation 4, PC ed Xbox One e per il momento stay tuned!