venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeGamesStadia supporterà presto i telefoni OnePlus, incluso OnePlus 8

Stadia supporterà presto i telefoni OnePlus, incluso OnePlus 8

Google Stadia aggiungerà presto supporto per più telefoni OnePlus, inclusi i dispositivi della serie OnePlus 8 che sono stati appena annunciati ieri.

Questo li rende i telefoni 28 e 29 di Stadia quando parliamo di dispositivi compatibili su cui è possibile giocare.

La società non ha menzionato quali dei suoi dispositivi più vecchi sarebbero stati inclusi, solo che alcuni dei suoi telefoni precedenti sarebbero stati compatibili in futuro. Ma si potrebbe presumere che la serie OnePlus 7 sarebbe tra queste in quanto si tratta dei dispositivi più recenti precedenti alla serie OnePlus 8.

È anche probabile che la serie OnePlus 6 finirà per ottenere supporto anche per Stadia. Soprattutto se telefoni vecchi come le serie Pixel 2 e Galaxy S8 funzionano con il servizio.

Stadia dovrebbe essere funzionante sulla serie OnePlus 8 al momento del lancio

OnePlus è arrivato al punto di menzionare che i suoi telefoni OnePlus serie 8 avrebbero supportato Google Stadia. Tuttavia, non è stato approfondito oltre.

Il servizio potrebbe essere attivo sul telefono quando verranno messi in vendita un po ‘più tardi quest’anno. Tuttavia OnePlus non ha confermato questo.

Inoltre non sarebbe un grosso shock se all’inizio non ci fosse il supporto. Google ha implementato il supporto per Stadia ai nuovi dispositivi piuttosto lentamente dal suo lancio nel novembre del 2019. E non sarebbe fuori dal comune vedere che ci vuole un po ‘più di tempo anche in questo caso.

Non hai bisogno delle specifiche top della variante Pro

Grazie al modo in cui Stadia funziona, non avrai bisogno di un dispositivo con le specifiche migliori per giocare a giochi come DOOM Eternal. Ciò significa che OnePlus 8 con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione dovrebbe funzionare altrettanto bene.

Mentre solo tu come consumatore puoi decidere quali sono le tue esigenze per il tuo prossimo dispositivo, la versione base del nuovo telefono di OnePlus è più che in grado di gestire i requisiti di Stadia. E viene venduto a 719 euro, che è molto inferiore a 1019 euro.

Per Google e OnePlus entrambi, questo annuncio è un buon tempismo. Poiché Google ha appena annunciato che Stadia Pro è gratuito per tutti per i prossimi due mesi. La serie OnePlus 8 dovrebbe uscire molto prima di allora. Quindi, se hai intenzione di prenderne uno, puoi anche iscriverti a Stadia se non l’hai già fatto.

Sourcexda
Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note