domenica, Gennaio 19, 2025
HomeGamesSpider Man Homecoming avrà una esperienza VR

Spider Man Homecoming avrà una esperienza VR

Il ritorno al cinema del nuovo film di Spider-Man è atteso con trepidazione in tutte le sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo mese (uscirà per l’esattezza il prossimo 6 Luglio worldwide), mentre il videogame di Spider-Man in esclusiva per la console PlayStation 4 prodotto da Insomniac Games dovrebbe uscire alla fine di quest’anno 2017. C’è però un piccolo “colpo di scena” perché il suddetto videogioco sarà disponibile per i tutti i fan dell’Uomo ragno e per tutti i gamers in versione VR, ovvero in versione Realtà Virtuale.

Una esperienza virtuale tutta da vivere

In Spider-man Homecoming VR Experience, i videogiocatori saranno guidati dall’utile unità di intelligenza artificiale integrata nel nuovo abito Spider-Man, creata appositamente dalla mente geniale di Tony Stark alias Iron Man. come è stato descritto ampiamente nel video di motion-picture che potete trovare agevolmente su Youtube. Spider-man Homecoming VR Experience offrirà a tutti i videogiocatori la possibilità di adattarsi ed agire proprio come Spider-Man, ed anche la possibilità di affinare le proprie abilità nel tirare le reti e lanciarsi in aria al di sopra di New York per dare la caccia ai delinquenti. Prima di oggi, i fan hanno potuto vivere l’esperienza di Spider-man Homecoming VR in eventi speciali in selezionati teatri di tutto il mondo, tra cui il Cinemark Theaters negli Stati Uniti e il salone di CineEurope a Barcellona.

Spider-man Homecoming VR Experience è disponibile gratuitamente oggi 30 giugno, su PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. Ovviamente vi terremo aggiornati il più possibile riguardo questo nuovo titolo in uscita prossimamente e per il momento stay tuned!

FONTE

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note