Sono trapelate online quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di un nuovo device di fascia medio/bassa dell’azienda cinese, stiamo parlando di Oppo A7.
Il foglio delle specifiche trapelate mostra che lo smartphone è davvero molto simile ad Oppo A5, lanciato nel mese di luglio, infatti le modifiche hardware sono davvero minime. Possiamo dare un’occhiata ai dettagli completi qui sotto.
LEGGI ANCHE: RED Hydrogen One in titanio passa dalla FCC
Come possiamo leggere dall’immagine trapelata, l’Oppo A7 presenta lo stesso SoC Qualcomm Snapdragon 450 octa-core che è presente a bordo anche su Oppo A5. Anche il display rimane identico, infatti troviamo un pannello da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel) con notch, e stessa cosa per la batteria che rimane da 4230 mAh. Non mancano due varianti per quanto riguarda la memoria RAM, rispettivamente da 3 GB e 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione è di 32 GB espandibile tramite microSD fino a 256 GB.
Cambia invece la fotocamera anteriore, che su Oppo A7 è da ben 16 MP con apertura f/2.0, mentre la doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP, f/2.2 e f/2.4, rimane invariata. Oppo A7 sarà dotato della ColorOS 5.2 basata su Android 8.1 Oreo.
Connettività abbastanza completa, infatti abbiamo il supporto al 4G LTE, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n a 2.4 GHz, GPS, A-GPS, Glonass, ma manca il supporto all’NFC e all’OTG.
Le dimensioni dichiarate qui sono di 155,9 mm x 75,4 mm x 8,1 mm per un peso di 158 grammi. Ci si aspetta che il device arrivi nelle colorazioni Glaze Blue e Dazzling Gold.
Al momento non ci sono informazioni su prezzi e disponibilità, ma ne sapremo sicuramente di più al momento del lancio, che non dovrebbe essere molto lontano.
Cosa ne pensate di questo ennesimo smartphone di Oppo? Vorreste che l’azienda li importasse ufficialmente anche nel nostra paese? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.