venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeNewsSorprese hi-tech nell’uovo di Pasqua Microtech!

Sorprese hi-tech nell’uovo di Pasqua Microtech!

Per festeggiare al meglio le festività pasquali Microtech, venditore online di prodotti tech dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ci propone alcuni sconti ed offerte. Scopriamole insieme!

Microtech

Nello specifico,nel periodo compreso fra l’8 di Aprile ed il 21 dello stesso mese,sarà possibile acquistare, attraverso il sito ufficiale dell’azienda, i device pricipe del portafoglio prodotti Microtech a prezzi ancora più concorrenziali. Si tratta del nuovo box mini pc  E-CUBE, del tablet E-TAB PRO e del portatile E-BOOK PRO.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH (puntata 13)

E-CUBE rappresenta l’ultima novità di Microtech: un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo, un telaio di soli 140 millimetri, dalla linea compatta e leggera. E-CUBE è dotato di un processore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620 che, grazie alle diciotto unità d’esecuzione, permette al dispositivo di collegarsi a qualsiasi monitor e di supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 16 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 960 GB GB di SSD NVMe completano la dotazione hardware di base. E-CUBE è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS, con l’ innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.

E-CUBE

 

I nuovi E-BOOK PRO offrono prestazioni ancora migliori delle precedenti generazioni, mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono dotati dei sistemi operativi Windows 10 e Ubuntu 18.04 LTS e di un nuovo processore, un quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit operante fino a 2.70 GHz e 8 GB di memoria LP-DDR4 per l’N5000 e dual-core Intel® Celeron (Gemini Lake) a 64 bit da 2.60 GHz e 4 GB di memoria LP-DDR4 per l’N4000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS o con l’ innovativo Pantheon OS.
E-BOOK PRO
L’E-TAB PRO è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel® Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è disponibile sia con connettività WiFi che con WiFI+LTE.
E-TAB PRO

 

Attraverso il link in testa all’articolo potete scoprire meglio i prodotti descritti ed i prezzi speciali applicati. Buon shopping a tutti sul negozio online su Microtech!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note