Sorgenia: tra scelta e innovazione

Domenica 9 ottobre si è tenuto il concerto di Arisa al teatro Franco Parenti di Milano.

Il concerto, sponsorizzato da Sorgenia, aveva un tema davvero del tutto insolito! Il tema era infatti la scelta! Il concerto, o meglio i brani cantanti, sono stati scelti da coloro che hanno partecipato al concerto o partecipato su http://ondemandconcert.sorgenia.it . La “Scelta” è anche il tema di fondo della campagna di Sorgenia. L’utente deve scegliere. Deve fare una scelta consapevole. Altro tema predominante della serata è stato quello di innovazione. E’ stato infatti chiesto di scegliere le canzoni tramite Twitter e, utilizzando questa famosa piattaforma, è stato possibile organizzare e portare avanti la serata. Sorgenia è al passo con i tempi. Il cliente è al centro e la tecnologia è il giusto supporto per permettere all’utente di essere sempre informato e ad eliminare ogni dubbio.

Buzzoole

[su_slider source=”media: 57515,57516,57517,57518,57519,57520,57521,57522″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.