Domenica 9 ottobre si è tenuto il concerto di Arisa al teatro Franco Parenti di Milano.
Il concerto, sponsorizzato da Sorgenia, aveva un tema davvero del tutto insolito! Il tema era infatti la scelta! Il concerto, o meglio i brani cantanti, sono stati scelti da coloro che hanno partecipato al concerto o partecipato su http://ondemandconcert.sorgenia.it . La “Scelta” è anche il tema di fondo della campagna di Sorgenia. L’utente deve scegliere. Deve fare una scelta consapevole. Altro tema predominante della serata è stato quello di innovazione. E’ stato infatti chiesto di scegliere le canzoni tramite Twitter e, utilizzando questa famosa piattaforma, è stato possibile organizzare e portare avanti la serata. Sorgenia è al passo con i tempi. Il cliente è al centro e la tecnologia è il giusto supporto per permettere all’utente di essere sempre informato e ad eliminare ogni dubbio.
[su_slider source=”media: 57515,57516,57517,57518,57519,57520,57521,57522″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]