Il nuovo Sony Xperia Z3+, annunciato nei giorni scorsi dalla casa nipponica, sarà in vendita nel mercato italiano nella quarta settimana di giugno.
Il prezzo ancora non è stato ufficializzato, anche se si vocifera che sarà in vendita tra i 699 e i 729€.
Vediamo insieme le caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo Sony:
Questo dispositivo ha un display Triluminos da 5,2 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, processore Snapdragon 810 octa-core, 3 GB di ram, 32 GB di rom espandibile tramite microSD, una GPU Adreno 430. La fotocamera posteriore è da 20,7 megapixel con un sensore Exmor RS mentre quella anteriore è da
5 megapixel con un sensore Exmor R. Rimane invariata la certificazione IP65/68. Per quanto riguarda la batteria è da 2930 mAh, diminuita rispetto al modello precedente.
Ricordiamo che saranno disponibili quattro colorazioni differenti: bianco, nero, rame e azzurro acqua.
Nei giorni scorsi, inoltre, Sony ha pubblicato un video nel suo canale YouTube descrivendo le caratteristiche della fotocamera del nuovo Z3+.
Vi rimando quindi al video che potete trovare qui sotto:
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
ho il timore che con l 810 lo abbiano peggiorato rispetto al modello precedente….vediamo
è un po il timore di tutti Ste! Staremo a vedere! Per ora tutti quelli che ho provato non se ne salva uno! Mi note pro (ancora presto per dire dato che lo ho da sta mattina) mi sembra il piu acerbo tra tutti!