giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsSony presenta il nuovo Xperia L1

Sony presenta il nuovo Xperia L1

Sony ha presentato oggi un nuovo prodotto elegante, compatto e allo stesso tempo performante. Stiamo parlando del nuovo Xperia L1. Arriva quindi, dopo il MWC, oltre la linea XZ una nuova gamma di smartphone dell’azienda nipponica.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) oggi svela Xperia L1 – uno smartphone sottile con un ampio display HD da 5,5” e dalle performance fluide, il tutto ad un prezzo accessibile.
“Xperia L1 è uno smartphone che unisce forma e funzionalità” spiega Tsutomu Sato, Direttore of Global Product Marketing di Sony Mobile Communications.  “Combina un display immersivo con performance fluide e l’iconico design Sony, che gli utenti saranno orgogliosi di mostrare.”
Uno smartphone Xperia tanto performante quanto bello
Xperia L1 ha un look premium sottile e un ampio display HD da 5,5” per un’esperienza immersiva e coinvolgente, sia che si fruisca di contenuti a casa o in mobilità.
Tutto questo avvolto dall’inconfondibile design Sony: una bellissima linea arrotondata che rende l’utilizzo ancora più piacevole.
Xperia L1 sarà disponibile nelle classiche colorazioni Nero e Bianco e, in alcuni mercati selezionati, anche nella variante Rosa– tutte con bellissime finiture.
Performance su cui si può contare, con un’efficiente potenza di elaborazione e memoria espandibile
Alla base delle performance fluide di Xperia L1 c’è una piattaforma Quad-core con capacità 4G LTE, che abilita un’esperienza veloce e senza interruzioni.
Anche scaricare e salvare i contenuti è semplice, grazie a una memoria espandibile attraverso microSD card fino a ben 256 GB, in grado di contenere immagini e video in tutta sicurezza.
Inoltre, la funzionalità “Smart Cleaner” lavora con discrezione “dietro le quinte” per assicurare la massima potenza disponibile su Xperia L1 in qualsiasi momento – rimuovendo automaticamente i processi inutilizzati e i dati nella cache, per un’esperienza fluida e un device a più lunga durata.
Un’interfaccia utente che apprende e si adatta, per rendere le attività quotidiane semplici e divertenti
Xperia L1 dispone della tecnologia “Xperia Actions” di Sony Mobile per adattare con reattività le impostazioni e le funzionalità del device in base a dove ci si trova – ad esempio la modalità “Good Night” imposterà automaticamente il device su “Non disturbare”, abbassando la luminosità del display e assicurandosi che non ci sia alcuna interruzione durante la ricarica.
Introdotto nel 2016, “Xperia Tips” è un assistente personale che si adatta alle preferenze dell’utente per fornire suggerimenti rilevanti e tempestivi e ottenere il massimo da Xperia L1.
Xperia L1 sarà disponibile in alcuni mercati selezionati in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia, Nord America e Sud America a partire da fine aprile 2017.

 

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note