Sony è pronta anche quest’anno per l’edizione 2018 di Milan Games Week, novità importanti e stand dedicato a veri “Players”.
“1200 mq dedicati ai giocatori: oltre 140 postazioni di gioco, anteprime, esclusive e contenuti non-gaming, ospiti d’eccezione e un torneo per gli appassionati di GT Sport.”
Mancano pochi giorni all’inizio di Milan Games Week 2018, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi e Sony come ogni anno sarà una delle protagoniste più attese per la fiera.
Dal 5 al 7 ottobre, lo Stand PlayStation occuperà gli spazi di Fiera Milano Rho (Padiglione n. 8), dove tutti i visitatori avranno la possibilità di provare tutte le esclusive PS4 disponibili, prime su tutti Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma sarà anche l’occasione per provare diverse anteprime come Days Gone e Dreams.
Non mancherà inoltre la possibilità di provare diversi titoli VR già disponibili sul mercato e diverse anteprime annunciate come ASTRO BOT e Blood & Truth.
Grazie alla partnership ufficiale tra NBA 2K19 e Olimpia Milano, nella giornata di sabato 6 ottobre dalle ore 17.00 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori della prima squadra e di sfidarli sul parquet virtuale di NBA 2K19.
LEGGI ANCHE Ufficiale Microsoft Surface Pro 6
Non mancherà uno spazio esclusivo dedicato alle numerose partnership di terze parti non dedicate al gaming come Dazn, Infinity, Netflix e NOW TV, per testare al meglio come queste piattaforme sono state implementate nell’ecosistema SONY per dare agli utenti un’esperienza multimediale completa non solo lato gaming.
Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 12.30, saranno ospiti Charlie Cox e Erik Oleson, attore protagonista e showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil.
Ci aspettiamo dunque come ogni anno uno dei migliori stand della fiera di Milan Games Week.
Anche quest’anno SpazioiTech sarà presente alla fiera di Milano, vi consigliamo dunque di restare sintonizzati sul nostro blog e su tutti i nostri social per non perdere tutte le novità di questa edizione della Games Week.