mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeGamesSony annuncia il bundle PS4 in edizione limitata Uncharted 4

Sony annuncia il bundle PS4 in edizione limitata Uncharted 4

A pochi mesi dall’uscita sul mercato di Uncharted 4: A Thief’s End, prevista per il 27 aprile, Sony ha annunciato tramite un video l’uscita di un bundle PS4 in edizione limitata dedicato al videogioco di Naughty Dog. Non si tratta della solita bundle (PS4 + videogioco), ma di una vera e propria edizione speciale.

uncharted-4-bundle-ps4-aprile

Infatti la console non presenterà i classici colori, ma presenterà una tonalità tra il blu e il grigio. Sulla parte frontale ci sarà la serigrafia di Nathan Drake e la scritta Uncharted in color oro, mentre sul lettore Blu-Ray sarà incisa la frase dell’anello di Drake: “SIC PARVIS MAGNA“.

La bundle sarà in vendita dal 27 aprile 2016 in Europa ed includerà una PlayStation 4 da 1 TB in versione speciale, un controller DualShock 4 dello stesso colore ed una copia di Uncharted 4: A Thief’s End.

Il controller potrà essere acquistato anche da solo prima dell’uscita della bundle, ad inizio aprile. Da marzo, invece, sarà possibile acquistare le cuffie di Uncharted 4 coordinabili.

immaasasasgine-31f60c6650b3672e065f51da0f0472597

Chi preordina la Limited Edition avrà un voucher per scaricare contenuti speciali ed i punti Uncharted utilizzabili nella sessione multiplayer. Il prezzo sarà di circa 399,99: non molto economica rispetto alla classica console Sony, ma sarà essere l’occasione giusta per chi aspettava una grande esclusiva per acquistare una PS4.

Vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale del bundle:

[su_youtube url=”https://youtu.be/RmdEh6ESz98″ width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]

FONTE

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

3 COMMENTS

  1. non mi piace il colore cavolo, per niente. peccato perchè il gioco.. 1 tera e drake e il logo sono bellissimi. ma il colore non mi garba, sarebbe stato bello qualcosa di più adventure, tu quale limited edition sceglieresti tra le tante?

    • Il colore personalmente non mi dispiace, io preferisco la Star Wars Edition (Battlefront) e quella Destiny bianca! :Q____

  2. il colore non è male…magari ci si aspettava qualcosa di diverso per Uncharted 4, ma è pur sempre una bella bundle in limited edition. Io preferisco quella dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (
    di colore rosso con dettagli dorati, ispirata al braccio bionico di Snake ), la Star Wars Edition, ma in primis quella dedicata ai 20 anni di Playstation 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note