Slittata la data d’uscita di Red Dead Redemption 2

Poche ore fa è giunta una notizia al quanto malinconica per tutti gli appassionati di uno dei giochi più belli di Rockstar Games: Red Dead Redemption. La data d’uscita del sequel su Xbox One/Ps4 è infatti stata rimandata alla primavera 2018 come comunicato dalla stessa Rockstar Games su i suoi canali ufficiali.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver bisogno di tempo in più per poter realizzare un prodotto di alta qualità. Per scusarsi del posticipo hanno rilasciato alcune immagini inedite del prossimo capitolo, che ci consentiranno di farci un’idea concreta. Al seguente indirizzo troverete le immagini inedite pubblicate dal team.

Cosa ne pensate? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.