giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsSHARP PRESENTA WINDOWS COLLABORATION DISPLAY

SHARP PRESENTA WINDOWS COLLABORATION DISPLAY

A IFA 2019 Sharp insieme a Microsoft  presentano il primo  Windows collaboration display, il monitor interattivo 4K Ultra HD di ultima generazione progettato per supportare e migliorare il lavoro di squadra. Nato dall’incontro tra Microsoft e la tecnologia touch di Sharp, Windows collaboration display è dotato di sensori che, utilizzando la piattaforma Azure Digital Twins, sono in grado di monitorare l’ambiente di lavoro.

LEGGI ANCHE: Panasonic | Nuovi TV Oled ad IFA 2019

Sharp Windows Collaboration display

I sensori Internet of Things (IoT) di cui il monitor Windows collaboration display da 70” è dotato, infatti, consentono il monitoraggio dell’ambiente di lavoro attraverso il rilevamento e l’invio alla piattaforma Azure Digital Twins di parametri quali il numero di occupanti della sala, la qualità dell’aria, la luce ambientale, la temperatura e l’umidità. Windows Collaboration Display, grazie alla sua totale compatibilità con tutti gli strumenti Microsoft già normalmente utilizzati presso le aziende – come, ad esempio, Office 365 – è perfetto per il lavoro di squadra quotidiano.

Office 365 mette a disposizione un hub digitale, Microsoft Teams, una piattaforma grazie alla quale è possibile condividere conversazioni, contenuti e strumenti in un’unica area di lavoro.

 

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note