Sharp presenta al mercato sei nuovi monitor interattivi 4K, i BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1, che vanno ad arricchire la gamma di monitor interattivi a schermo piatto – con modelli base e avanzati – progettati da Sharp per migliorare la collaborazione e la produttività sia nelle sale riunioni che nelle aule per la formazione.
LEGGI ANCHE: NVIDIA presenterà la Gpu GeForce GTX 1650 Ti
La serie PN-TH1, con monitor di grande formato da 85″, 75″ e 65 ” e la serie PN-HC1, con soluzioni da 86″, 75″ e 70″, sono ideali per qualsiasi tipo di ufficio o di ambiente formativo. I monitor sono dotati di una risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160 e sono ottimizzati per la lettura 4K, con un’eccellente qualità delle immagini per definizione e contrasto che consente di visualizzare facilmente tutti i dettagli.
La serie PN-TH1 include la più recente tecnologia interattiva InGlass™ che offre un’esperienza Pen-on-Paper estremamente realistica, tanto da avere l’impressione di scrivere con una vera penna su un foglio di carta.
LEGGI ANCHE:Xiaomi alla conquista del segmento TV!
Grazie all’avanzata tecnologia IR, la serie PN-HC1, offre un’esperienza ‘touch’ accurata e intuitiva, che rende l’utente più sicuro durante l’insegnamento o le presentazioni. I monitor PN-70HC1E, con una capacità multi-touch a 10 punti, e i monitor PN-86HC1, PN-75HC1 e PN-TH1 con una capacità multi-touch a 20 punti, consentono a diversi utenti di collaborare contemporaneamente sullo stesso lavoro.
I BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1 sono i primi ad offrire la tecnologia smart PC integrata. Il monitor PN-TH1 è dotato di un PC Android integrato. Il PN-HC1, oltre a possedere un PC System on Chip per una più facile connessione wireless ad altri dispositivi, include una lavagna integrata che può essere utilizzata senza alcun PC esterno.
La serie PN-TH1 è in vendita presso Sharp Electronics Italia e i suoi partner, mentre la serie PN-HC1 sarà disponibile tra pochi giorni.