martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsSharp amplia la gamma dei BIG PAD

Sharp amplia la gamma dei BIG PAD

Sharp presenta al mercato sei nuovi monitor interattivi 4K, i BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1, che vanno ad arricchire la gamma di monitor interattivi a schermo piatto – con modelli base e avanzati – progettati da Sharp per migliorare la collaborazione e la produttività sia nelle sale riunioni che nelle aule per la formazione.

LEGGI ANCHE: NVIDIA presenterà la Gpu GeForce GTX 1650 Ti

La serie PN-TH1, con monitor di grande formato da 85″, 75″ e 65 ” e la serie PN-HC1, con soluzioni da 86″, 75″ e 70″, sono ideali per qualsiasi tipo di ufficio o di ambiente formativo. I monitor sono dotati di una risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160 e sono ottimizzati per la lettura 4K, con un’eccellente qualità delle immagini per definizione e contrasto che consente di visualizzare facilmente tutti i dettagli.

Sharp

La serie PN-TH1 include la più recente tecnologia interattiva InGlass™ che offre un’esperienza Pen-on-Paper estremamente realistica, tanto da avere l’impressione di scrivere con una vera penna su un foglio di carta.

LEGGI ANCHE:Xiaomi alla conquista del segmento TV!

Grazie all’avanzata tecnologia IR, la serie PN-HC1, offre un’esperienza ‘touch’ accurata e intuitiva, che rende l’utente più sicuro durante l’insegnamento o le presentazioni. I monitor PN-70HC1E, con una capacità multi-touch a 10 punti, e i monitor PN-86HC1, PN-75HC1 e PN-TH1 con una capacità multi-touch a 20 punti, consentono a diversi utenti di collaborare contemporaneamente sullo stesso lavoro.

I BIG PAD delle serie PN-TH1 e PN-HC1 sono i primi ad offrire la tecnologia smart PC integrata. Il monitor PN-TH1 è dotato di un PC Android integrato. Il PN-HC1, oltre a possedere un PC System on Chip per una più facile connessione wireless ad altri dispositivi, include una lavagna integrata che può essere utilizzata senza alcun PC esterno.

La serie PN-TH1 è in vendita presso Sharp Electronics Italia e i suoi partner, mentre la serie PN-HC1 sarà disponibile tra pochi giorni.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note