Tantissima è l’attesa per il prossimo capitolo della saga di Lara Croft, il cui sviluppo è stato confermato alla fine del 2017 ma di cui non si sa nulla nel concreto. In questi minuti tuttavia la presunta data di pubblicazione e la denominazione dell’episodio sono trapelati in rete grazie all’analisi della sorgente della pagina – dedicata all’annuncio di domani – sul sito web ufficiale del gioco.
LEGGI ANCHE: UMIDIGI Z2 avrà il Mediatek Helio P60
Dal codice sorgente si apprende che il prossimo capitolo della saga sarà intitolato Shadow of The Tomb Raider e che sarà disponibile dal il 14 settembre 2018 per Xbox One, PS4 e PC. Oltre ciò apprendiamo anche che i pre-ordini saranno aperti il 27 Aprile e che quest’ultimo capitolo segnerà la fine della storia di Lara. Informazioni che concretizzano ancor di più questo progetto “Shadow of The Tomb Raider” di cui si era già parlato tempo addietro.
Ora non ci resta che attendere domani per un’ulteriore conferma con l’annuncio ufficiale. E voi siete pronti a questa nuova avventura nei panni di Lara? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine ufficiali di Spazio iTech.