mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeAndroidSerie M | Samsung annuncia il nuovo M31, uno smartphone tuttotondo!

Serie M | Samsung annuncia il nuovo M31, uno smartphone tuttotondo!

La serie M di Samsung è molto apprezzata dagli utenti della casa coreana. Questo segmento si caratterizza per le ottime specifiche tecniche e il prezzo contenuto a cui vengono venduti i device Galaxy M. In queste ore, Samsung ha annunciato il nuovo M31 che si compone di quattro fotocamere, una batteria a lunga durata da 6.000 mAh e un display Super AMOLED.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Samsung Electronics Italia annuncia oggi il lancio in Italia di Galaxy M31. Il nuovo smartphone è caratterizzato da quattro fotocamere professionali, una batteria a lunga durata da 6.000 mAh e un display Super AMOLED estremamente dettagliato.

“La serie Galaxy M è molto apprezzata in tutto il mondo e l’ultima aggiunta, Galaxy M31, non sarà da meno. Il nuovo smartphone Samsung offre tutte le innovazioni che le persone desiderano: uno splendido display, una potente fotocamera e una straordinaria durata della batteria, il tutto a un prezzo estremamente accessibile.” afferma Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Specifiche tecniche

Galaxy M31 propone un comparto fotografico composto da quattro obiettivi professionali. Lo smartphone è dotato di una fotocamera ad alta risoluzione da 64MP e di una fotocamera Ultra-Grandangolare da 8 MP con campo visivo da 123 gradi, in grado di catturare tutto quello che l’occhio umano riesce a vedere. A queste si aggiungono anche una fotocamera Macro da 5 MP per scatti ravvicinati e una fotocamera di profondità da 5 MP per incredibili ritratti con la funzione Fuoco Live.

 

Galaxy M31 offre funzionalità altrettanto avanzate per i video, con le modalità di registrazione 4K, Hyperlapse, Slow-motion e Super Stabilizzatore. Inoltre, dispone di una funzione modalità Notte dedicata per fotografie eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione. Anche la fotocamera anteriore da 32 MP supporta la registrazione video 4K e selfie in slow-motion.

 

Il display super AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici, combinato con l’audio Dolby Atmos, garantisce un’esperienza di visione coinvolgente e di qualità cinematografica.

 

Galaxy M31 è dotato di una batteria da 6.000 mAh con un’autonomia senza precedenti. Galaxy M31 ha uno spessore di appena 8,9 mm e pesa solo 191 grammi, risultando estremamente comodo e leggero.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Galaxy M31 sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva su Samsung.com e su Amazon.it a partire dal 13 maggio nelle colorazioni black, blue e red al prezzo di 279,90€.  Da oggi 29 aprile fino al 13 maggio è, invece, possibile effettuare il preordine di Galaxy M31.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note