Serie 6 | realme annuncia la live streaming di presentazione!

Una serie molto attesa da parte di noi addetti ai lavori è sicuramente quella degli smartphone serie 6 di Realme. Per chi non lo sapesse è una di quelle aziende che sta presentando dei prodotti davvero interessanti. X2 Pro è un top di gamma accessibile a tutti gli utenti e non è altro che il pilastro attuale dell’azienda cinese.

Vista l’emergenza sanitaria in atto la presentazione avverrà in diretta streaming nel canale YouTube ufficiale dell’azienda. Appuntamento a domani ore 10! Qui sotto potrete seguire la live e di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, annuncia l’arrivo in Italia di uno dei suoi smartphone più attesi, realme 6.

 

realme 5 Pro, il precedente prodotto di punta di questa fascia, presentava una fotocamera da 48 MP e ora con realme 6 l’azienda presenta uno smartphone che combina una fotocamera da 64 MP con uno schermo da 90 Hz, diventando il nuovo modello top dell’azienda. La serie realme 5 ha avuto molto successo tra i giovani, diventando la prima scelta per oltre 18 milioni di utenti in tutto il mondo. Il nuovo realme 6, grazie a tutte le sue potenti funzionalità, è destinato a prendere quel posto e diventare il nuovo prodotto di punta.

Display ultra fluido

realme 6 gode di un display Ultra Smooth da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90Hz, che offre un’esperienza visiva incredibilmente fluida ad ogni tocco dello schermo. Grazie ad uno schermo ampio e vivido (90.5% screen-to-body ratio) – ricoperto da vetro Corning Gorilla Glass 3 per una migliore protezione – realme 6 offre un’esperienza visiva suprema.

Fotocamera professionale da 64 MP

realme 6 vanta un sistema a 4 fotocamere di ultima generazione, ultra-clear quad-camera, composto da una principale da 64 MP, una grandangolare da 8 MP da 119 °, un obiettivo macro e un obiettivo per le foto ritratto in bianco e nero. Basterà un clic per passare dalla modalità normale a quella grandangolare, consentendo agli utenti di fare le più spettacolari foto di paesaggi ed elementi di grandi dimensioni. L’obiettivo ultra-macro, consentirà invece agli utenti di ottenere scatti macro fino a 4 cm di distanza, garantendo foto sempre chiare e nitide.

realme 6 sarà lanciato ufficialmente in live streaming martedì 31 marzo alle ore 10:00 sul canale YouTube

ufficiale di realme Italia.

SOURCEComunicato Stampa realme
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!