martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsSembra che il Huawei Watch abbia uno speaker al suo interno, perchè?

Sembra che il Huawei Watch abbia uno speaker al suo interno, perchè?

Date un’occhiata all’immagine qui sotto. Anche se non riconoscete quale sia il pezzo di questo smartwatch, è possibile riconoscere la forma circolare di quel pezzo di perni di plastica situato nella parte posteriore del wearable.

huaweiwatch_androidpolice2

| VIDEO PREVIEW IFA – Huawei Watch by Spazio iTech

Per essere più precisi, si tratta del nuovo Huawei Watch, che abbiamo provato a Berlino, ma grazie ai ragazzi di Android Police siamo venuti a conoscenza di una curiosità non attesa. Come possiamo vedere nell’immagine, si tratta di un pezzo di metallo incastonato nella scocca dello smartwatch. Si potrebbe pensare ad un’apertura che consente al microfono di sentire la nostra voce, ma nel lato opposto ne troviamo due. Così Android Police si è inziato a chiedere cosa fosse esattamente questo modulo. E secondo loro, si tratta di un vero e proprio speaker!

Il design è molto simile ai moduli che Huawei utilizza per gli speaker nei suoi smartphone come l’Ascend Mate 7 e Ascend P7. Di sotto potete vedere l’immagine dello speaker presente in questi smartphone. Non vi somiglia al modulo presente nel Huawei Watch?

huaweiwatch_speaker

Perchè il Huawei Watch ha uno speaker? Non lo sappiamo. E sopratutto, perché non viene utilizzato? Quello che sappiamo, è che nessun device Android Wear supporta l’uscita diretta dell’audio (che può avvenire solo tramite dispositivi Bluetooth esterni), e può essere che questa miglioria possa entrare in azione in una prossima release di Android Wear.

[su_slider source=”media: 24673,24678″ limit=”7″ link=”image” target=”blank” width=”560″ height=”380″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″][su_slider source=”media: 21575,21574,21573,21572,21571,21570,21569″ limit=”10″ link=”image” target=”blank” width=”640″ height=”480″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″][/su_slider]

Non ne siamo sicuri, ma può essere che Huawei, collaborando con Google, abbia scoperto questa grossa novità in anticipo.

 

FONTE

Samuele Bocchieri
Samuele Bocchierihttps://www.instamoney.it/samu_b90
- Deputy Editor-in-chief & Social Media Director di www.spazioitech.it - "Sono nato e vivo immerso nel barocco siciliano, innamorato della mia terra e del Val Di Noto. La mia passione principale è la tecnologia e la cucina, amo ciò che viene identificato come prodotto rivoluzionario."
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note